Cherokee Rose season 02 episode 04 | Chupacabra season 02 episode 05 | Secrets season 02 episode 06 Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://jogarcraft.com/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie
tigernbd

[RISOLTO] Ban - rilevano la console o il gioco

Recommended Posts

Buonasera, siccome ho la console modificata e mi interessa solo l'online di fifa, posso prendere fifa 14 originale soltanto o rilevano la console quando sono online? ho usato fifa 14 masterizzato...la domanda è appunto se vedono che il gioco è originale e mi lasciano stare o quando fanno i controlli vedono la console...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che modifica hai? L.T.3.0 se si che tu abbia il gioco copiato od originale posso accorgersi che hai la console modificata, per giocare online hai bisogno di un abbonamento gold, che costa 6 euro al mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto dell'abbonamento hai detto che se ho lt3 mi riconoscono la console? Perché c'è un tipo di modifica dove non riconoscono la console?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per andre sul live ed essere sicuro che non venga rilevata dovresti montare una xkey, che ti permette di caricare giochi da un hdd esterno e di andare in live senza problemi io ho quella da 1 anno e mezzo e non ho mai avuto problemi. il contro e che è costosa 90 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti